Via di San Valentino
- Prezzo riservato
Overview
- 4
- 4
- 240 m²
- CBI100-1185-289594
Description
Parioli – Via di San Valentino
Abbiamo il piacere di proporre un intero piano attico dalla sorprendente terrazza panoramica in uno dei contesti più riservati e prestigiosi del quartiere Parioli.
Questa raffinata dimora di alta rappresentanza, unica al piano (sesto catastale), con doppi ingressi, è composta da circa 210 metri quadri coperti, più gli ampi terrazzi e balconi per oltre 90 mq di superficie esterna.
Perfettamente divisa in zona giorno e notte, attualmente si compone di un salone doppio con camino ed accesso al terrazzo, ampia cucina professionale completamente attrezzata con terrazzo, camera di servizio e bagno ospiti; la zona notte comprende l’ampia camera padronale con bagno e vestiere, ulteriori due camere da letto con rispettivi bagni.
Il terrazzo principale, di 80 metri quadrati, ha una copertura in vetro trasparente che permette di utilizzarlo anche durante l’inverno ed è accessibile dal salone mediante le grandi finestre scorrevoli che delimitano il salone.
L’immobile si presenta in buone condizioni manutentive.
È di pertinenza una comoda cantina ed un box auto raggiungibile con due ascensori.
Si tratta di una soluzione molto ricercata, assolutamente da non perdere.
Categoria catastale A2.
Address
Open on Google Maps-
Address: Via di San Valentino
-
City: Roma
-
Zip/Postal Code: 00197
-
Area: Parioli
Energy Class
-
Energetic class: G
- A+
- A
- B
- C
- D
- E
- F
- | Energy class GG
- H
